Comuni

Portici, a Villa Fernandez l’Associazione ArsDiapason festeggia i 25 anni di attività

loading...

Portici, 16 Marzo – L’Associazione ArsDiapason è una Associazione nazionale culturale di promozione sociale per la salute, il benessere e lo sviluppo armonico dell’individuo nell’ambiente. Il prossimo 18 marzo, la prestigiosa  Villa Fernandez situata in Via Diaz a Portici ospiterà un incontro nazionale dei soci per festeggiare i 25 anni di attività dell’Associazione che opera da anni sul territorio comunale.

Il Sindaco, Dott. Vincenzo Cuomo e l’Assessore alle pari opportunità Dott.ssa Grazia Buccelli, molto sensibili alle tematiche del terzo settore, hanno testimoniato la vicinanza all’Associazione concedendo per tale importante evento, la prestigiosa sede di Villa Fernandez. La Presidente Nazionale Dott.ssa Germana De Leo e la Presidente della sezione Campania Dott.ssa Anna Improta, sono molto attive nel sociale ed operano per il benessere della famiglia, dei bambini e dell’ambiente offrendo la loro professionalità a supporto delle esigenze del territorio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.