Comuni

Ponticelli, DAIQUIRI scrive…la STORIA: Il 10 aprile 2018 l’attività festeggia 50 anni

Ponticelli, 9 Aprile – Compie 50 anni il Daiquiri Bar, meglio conosciuto come “Bar Coppola (il ritrovo degli amici)”. Il bar di via Principe di Napoli di Ponticelli, è una bellissima realtà che ormai da 50 anni, svolge la sua attività con perseveranza e passione. Nata dalla passione di Vincenzo Coppola, continuata dai figli, prosegue con i nipoti e l’intenzione è quella di non mettere mai fine a questo lungo ed entusiasmante viaggio.

Il 10 aprile sarà l’occasione per ringraziare chi, negli anni, ha supportato la storica attività e augurano al nuovo gestore, il meglio. La tradizione non si ferma qui, infatti la famiglia Coppola, prosegue la propria attività presso il nuovo punto vendita “El Cafè Bar” di Pomigliano D’Arco. Agli attenti, non sarà passata inosservata la data all’interno del logo: “1968” a sottolineare quanto il sacrificio e l’impegno di una famiglia che attraversa le generazioni, sia ancora presente in un territorio che ha tanto da dire.

Anche nella zona est di Napoli (dove è presente il Daiquiri da 50 anni), esistono storie belle da raccontare: è tempo di dar voce alle buone notizie. Il 10 aprile, ci sarà una piacevole sorpresa per i clienti che passeranno ad augurare un ‘buon compleanno’ all’attività che compie 50 anni. Tanti auguri Daiquiri Bar.

 

 

PRIMA.jpeg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.