Magazine

Pompei, L’irriverente Tg Vulcano con un nuovo volto Cindy Johnson

loading...

Pompei, 11 Febbraio –  Chi è questo nuovo volto che sta riscuotendo successo su Facebook e Youtube?

Si chiama Massimo Gallo nei panni di un nuovo straordinario ruolo da donna Cindy Johnson, una divertentissima signorina mezzobusto del “Tg Vulcano”, una realistica e magnifica ragazza bionda con un’allure elegante e sofisticata.

Massimo Gallo si è distinto negli anni ’80 e ’90 per le sue performance da drag queen in giro per l’Europa con il nome di Cindy, una glamour femme fatale che, tra calendari e riviste patinate, è voluta rientrare nella sua città natia, Pompei. 

 

Il Tg Vulcano, della Vulcano Film Produzioni, è diretto da Vincenzo Coccoli con l’aiuto regia di Valeria Belfiore, che ha messo insieme una produzione forte e divertente. Il Tg è condotto non solo da Cindy Johnson, ma anche da Gimondo Resto, interpretato da Luigi D’Elia. Sono stati rilasciati dalla produzione anche i video divertenti sulle papere dei due conduttori ed entrambi gli attori fanno parte anche di un altro format, dal titolo Sketch Comici, barzellette in pillole, sempre per la regia di Vincenzo Coccoli, che dirige un cast di talento, in scene quotidiane e imbarazzanti che intrattengono lo spettatore che vuole riempire le proprie ore d’inattività con sketch ridicoli e senza impegno alcuno per la mente, ma con contenuti accattivanti.

 

https://www.facebook.com/vulcanofilm.due/

Youtube: Vulcano Film Produzioni

 

 

02 tg vulcano 1.jpg03 tg vulcano 2 cindy.jpg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.