Comuni

Pomigliano d’Arco, nuovo parcheggio con 206 stalli per la sosta

loading...

Un’altra opera pubblica vede la luce con l’amministrazione del sindaco Lello Russo: da domani, lunedì 25 giugno, sarà aperto e fruibile il nuovo parcheggio sito nell’area dell’ex Circumvesuviana.

 

Pomigliano d’Arco, 25 Giugno – Interamente videosorvegliato, il parcheggio – che si estende su una superficie di circa 8mila metri quadrati – è dotato di 206 stalli per la sosta dei quali dieci esclusivamente destinati ai diversamente abili.

Tariffe accessibili e convenienti anche per chi debba fruire molto tempo degli stalli: dalle 8 alle 14: un euro; dalle 14 alle 20: un euro; dalle 20 alle 8 del mattino: un euro;

Sarà possibile, semplicemente servendosi dei dispositivi elettronici installati presso il parcheggio, usufruire di un abbonamento mensile notturno dalle ore 20,01 alle ore 7, 59 del mattino dopo per un costo complessivo di dieci (10) euro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.