Pomigliano d’Arco, 19 Novembre – Il vicepremier Luigi Di Maio ritorna nella sua terra, a Pomigliano, D’Arco in occasione della firma di un protocollo d’intesa all’Its Bersanti per l’alternanza scuola-lavoro tra Miur e Mise.
Non tardano ad arrivare le dichiarazioni del vicepremier in merito alle polemiche sugli inceneritori in Campania, provocate dal ministro Salvini. “Sono certo le diversità di vedute nel governo si superano. Qualcuno può essere anche affascinato dall’idea degli inceneritori che è un po’ come parlare della cabina telefonica col telefono a gettoni, qualcuno è affezionato al vintage, ma sempre vintage resta.
Nella legge di bilancio abbiamo inserito una norma grazie alla quale chi produce meno spazzatura pagherà meno tari. Questa purtroppo è la stagione degli impianti che vengono bruciati quindi i siti vanno presidiati. Verrà anche potenziata l’attività di intelligence e messo appunto un nuovo protocollo contro la contraffazione: se esiste la terra dei fuochi è perché esistono scarti industriali di fabbriche illegali. Alla Regione daremo una mano, non si tratta di una battaglia. Siamo a disposizione di tutte le Regioni che vogliono una mano. ”
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
