Politica

Pomigliano d’Arco, Ciarambino e Saiello:”Incontro con management Divisione Aerostrutture Leonardo su come supportare lo sviluppo dell’azienda in Campania”

Visita nella sede di Pomigliano dei consiglieri regionali Ciarambino e Saiello: “Con il ministro Di Maio sosterremo il rilancio del comparto aerospazio in Campania”

Napoli, 18 Dicembre – “L’aerospazio rappresenta per la Campania un’opportunità di sviluppo fondamentale, un settore di eccellenza per tecnologie e professionalità che vi lavorano rispetto al quale manifestiamo da sempre massima attenzione. Questa mattina, alla luce dei tanti atti istituzionali che abbiamo prodotto in Consiglio regionale, tesi al rilancio dell’intero comparto in Campania, siamo stati in visita alla sede Leonardo di Pomigliano d’Arco per confrontarci con il nuovo capo della Divisione Aerostrutture, Giancarlo Schisano. Al neo nominato dirigente abbiamo rappresentato l’attenzione costante del Governo e del nostro Ministro per lo Sviluppo Economico, Luigi Di Maio”. Così i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino e Gennaro Saiello e il consigliere comunale M5S di Pomigliano d’Arco Vincenzo Esposito, a margine della visita nella sede Leonardo.  

“Nel corso dell’incontro, durante il quale abbiamo rappresentato anche le istanze dei lavoratori degli stabilimenti regionali, abbiamo appreso con soddisfazione che c’è una chiara volontà, da parte dell’attuale management, di dar vita a un piano di rilancio che auspichiamo possa portare a un’intensificazione della produzione, oltre che a benefici in termini occupazionali. Si sta procedendo al rafforzamento della struttura organizzativa, nell’ambito di un più ampio processo di efficientamento con l’obiettivo di garantire il consolidamento e lo sviluppo del business. Abbiamo appreso che nei prossimi mesi ci saranno delle ulteriori novità e che si punterà molto sulla qualità dei prodotti e sul rafforzamento della mission produttiva degli stabilimenti. Quello di oggi è stato un incontro proficuo, nell’ottica di una collaborazione tra questa importante realtà e i nostri rappresentanti ad ogni livello istituzionale”.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.