Comuni

Pomigliano d’Arco, beneficenza presso il salotto di Tina Piccolo

loading...

Pomigliano, d’Arco, 16 Dicembre – Si svolgerà un incontro di beneficenza lunedì pomeriggio 17 dicembre presso salone della poetessa Tina Piccolo ambasciatrice ed eccellenza per la poesia italiana nel mondo, in via Rossini a Pomigliano d’Arco.

Un salotto è un punto di partenza per tanti artisti ed unisce cantanti, poeti, scrittori, giornalisti, medici… adesso che si avvicina il Natale, festa d’amore, si devono rivolgere pensieri anche a chi è infelice e meno fortunato.

Quindi ogni ospite porta un dono per i bambini malati e poveri, per le persone abbandonate.

Nel pomeriggio si riuniscono vari artisti  e il giornalista, scrittore e conduttore Giuseppe Nappa li intervista, creando un confronto di talenti e di idee, di progetti e confidenze.

Alla fine delle interviste si dà luogo alla premiazione con pergamena illustre, artistico medaglione e libri, consegnati direttamente dalla poetessa e titolare del salotto Tina Piccolo.

Interverranno : Viviana Cianciulli dir. Informa Press,  Magda Mancusi, Gennaro De Crescenzo tenore, Linda Amandolini cantante,  Saverio Gatto, Franco Manna cantante con  Pina Spinosa, Gianni Ianuale, Mariarosaria Ruotolo, Maria Rosaria Velardi e Adamo Selene, Maria Mastroianni,il tenore Gabrin e altri personaggi a sorpresa.

Simpatia, carica di umanità, intelligenza e competenza caratterizzano le tornate che oltre alla carismatica presenza di Tina, della dinamica presentazione del nostro Giuseppe Nappa , si avvalgono della calorosa accoglienza del pubblico che collegato durante le dirette Facebook lascia i suoi straordinari commenti.

Audio e luci a cura di Lele manna show.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.