Comuni

Pomigliano d’Arco, al via il Presepe vivente dell’Associazione Mente e Coscienza Onlus

loading...

“Nella pura convinzione che insieme si possono superare tutte le barriere mentali, culturali, fisiche e sociali, con una buona inclusione nel mondo di tutti con rispetto e fratellanza possiamo immergerci in una nuova luce di vita per un infinito Natale…”

Pomigliano d’Arco, 4 Dicembre – L’Associazione Mente e Coscienza ONLUS, con la partecipazione della rappresentanza dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Pomigliano d’Arco, degli alunni e dei docenti dell’I.C. Catullo-Falcone di Pomigliano d’Arco e e con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Pomigliano d’Arco , organizza per il 18 Dicembre 2018 alle ore 17:00 presso il plesso Buonpensiero dell’I.C. Catullo-Falcone sito in via Jan Palach,14 ( Parco Partenope ) Pomigliano d’Arco la rappresentazione del presepe vivente inclusivo dal titolo : Si può fare ( Se Po’ fa).

Allieteranno la manifestazione attori dilettanti disabili e non, alunni e docenti che reciteranno in Napoletano in uno scenario e clima tipicamente Natalizio.

Si prevede la partecipazione dei rappresentanti politici e religiosi, testate giornalistiche e televisive.

Ingresso gratuito

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.