Comuni

Pomigliano d’Arco, sabato la U.S. Naval Forces EuropeAllied Forces Band in concerto

loading...

Pomigliano d’Arco, 7 Settembre – La band ufficiale della Marina Militare americana in europa, si esibirà alle 20 di sabato 9 settembre in piazza Giovanni Leone, un evento inserito dall’assessorato alla Cultura nel programma “Estate in Città 2017”.

Un ensemble di musicisti professionisti, nonché militari di carriera, che rappresentano la Marina Usa e il corpo dei marines, come anche i partners alleati, con i musicisti militari di Regno Unito, Grecia e Italia. La Band si è esibita dal vivo, fin dalla sua costituzione nel 2007, per oltre un milione di persone e in tv per più di sessanta milioni di spettatori in più di quaranta paesi.

“C’è grande attesa per questo evento – dice l’assessore alla Cultura, Franca Trotta – ed è solo un tassello nel ricchissimo programma che da inizio stagione abbiamo messo in campo. Invitiamo tutti i cittadini a intervenire”.

L’evento è in collaborazione con il Liceo Musicale “G.Paisiello” presieduto dal prof. Salvatore Caiazzo, promosso dalla giunta comunale guidata dal sindaco Lello Russo e inserito nel calendario curato dall’assessore alla Cultura, Franca Trotta.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.