Comuni

Pomigliano d’Arco, nasce “Lo Famo Sano”: ristorante VEG e VEGAN

loading...

APPUNTAMENTO DA GIOVEDÌ IN VIA NAZIONALE DELLE PUGLIE 23

 

Pomigliano, d’Arco, 16 Gennaio – Giovedì 18 gennaio 2018. Gli amanti della cugina vegetariana e vegana farebbero bene a segnare col rosso questa data sul loro calendario. È fissato per allora, infatti, l’appuntamento con l’apertura di “Lo Famo Sano”, ristorante veg & vegan a Pomigliano d’Arco. Dopo mesi di preparazione, nel corso dei quali a ogni minimo dettaglio è stata fornita un’attenzione maniacale, la struttura di via Nazionale delle Puglie 73 è finalmente pronta ad aprire le proprie porte a tutti coloro che vorranno assaggiare gli eccellenti sapori della cucina vegetariana e vegana, concedendosi una pausa della routine quotidiana in una piccola oasi di salute e fantasia.

Sono proprio questi i due elementi alla base di “Lo Famo sano”, locale attento sì alla bontà e al gusto, ma anche alla salubrità dei piatti offerti, preparati con materie prime selezionate, e dello stile di vita proposto, in un contesto vario, dinamico, giovanile, fatto di attenzione per gli ospiti e affidabilità. Nessuna proposta improvvisata, ma formazione, lavoro e sperimentazione sono dietro l’offerta culinaria di “Lo Famo Sano”, che di certo saprà incuriosire e sedurre anche chi finora non si è mai avvicinato al mondo vegetariano e vegano. Pochi tavoli ma tanta passione, cortesia e professionalità: questi gli ingredienti alla base di questa nuova, particolare avventura che prende avvio a Pomigliano d’Arco.

 

 

Lo Famo Sano 02.jpg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.