Comuni

Pomigliano d’Arco, il nuovo assessore all’Ambiente è Mariagrazia Tartari

Pomigliano d’Arco, 7 Settembre – Ambiente, Città Intelligente, Decoro Urbano e Parchi sono le deleghe che saranno da oggi di competenza del neo assessore Mariagrazia Ida Tartari, medico veterinario, revisore dei conti al Consiglio dell’Ordine dei Medici Veterinari di Napoli e docente tutor alla facoltà di Medicina Veterinaria.

Con decreto n.22 del 7 settembre 2017, il sindaco Lello Russo le ha assegnato le deleghe, portando a quota sette il numero degli assessori.

“Sono grata al sindaco per la fiducia – dice il neo assessore – metterò le mie competenze al servizio della città, avendo come priorità le delicate questioni ambientali e proseguendo il già ingente lavoro fatto fino ad oggi sul fronte del decoro urbano”.

“Sono convinto che il nuovo assessore all’Ambiente proseguirà in maniera egregia l’azione già svolta brillantemente da chi l’ha preceduta”.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa