Comunicati

Pomigliano d’Arco, arriva il “Summer Soccer Camp”

Pomigliano d’Arco – Per la prima volta sul territorio di Pomigliano d’Arco (e dintorni) andrà in scena un “Soccer Camp”, aperto a tutti i bambini dai 6 ai 12 anni.

Il camp si svolgerà da Lunedì 6 Giugno presso lo stadio comunale “Ugo Gobbato” di Pomigliano; l’orario è quello scolastico (dalle 08,30 alle 13,30), tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì.

I bambini saranno seguiti da Felice Rea (capitano del Pomigliano e organizzatore del “Pomigliano Soccer Camp” insieme a Davide La Rocca) che metterà in campo tutta la sua esperienza maturata in quasi 30 anni di calcio.

Le iscrizioni chiuderanno il 31 Maggio; per ulteriori informazioni si può contattare Davide La Rocca al 3470475738.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa