Comuni

Pollena Trocchia, rinviato il presepe vivente: nuovo appuntamento per il 39 e 30 Dicembre. Le avverse condizioni meteo alla base della decisione

Pollena Trocchia, 27 Dicembre – Rinviata a causa delle avverse condizioni meteo previste per la giornata odierna e per quella di domani la nona edizione del Presepe Vivente, ospitata presso i Conetti Vulcanici in località Carcavone. La manifestazione organizzata dall’associazione Liberi Pensieri con il contribuito attivo del Comune di Pollena Trocchia è stata spostata a venerdì 29 e sabato 30 dicembre.
 
Gli orari restano invariati: entrambi i giorni dalle ore 18:00 alle ore 21:00 i visitatori potranno ammirare la rappresentazione della nascita di Gesù Bambino ambientata nelle incantevoli scenografie naturali offerte dal sito di interesse geo-naturalistico del Carcavone, all’interno del quale sorgono i Conetti Vulcanici.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa