Comuni

Pollena Trocchia, Primi Applausi: successo per la II Edizione

Pollena Trocchia, 1 Luglio –  Grande successo per Primi Applausi, il concorso canoro dedicato ai giovani talenti del territorio organizzato per il secondo anno consecutivo dall’associazione musicale e culturale “Gaetano Donizetti”.

Nei giorni scorsi, presso il Teatro Suore degli Angeli di Piazza Amodio, si è svolta una serata di canto, musica e divertimento che ha saputo richiamare un pubblico numeroso e variegato. All’evento, sponsorizzato tra gli altri dalla Federazione Nazionale Pensionati CISL, hanno preso parte anche diverse autorità politiche cittadine, come il sindaco di Pollena Trocchia Francesco Pinto, gli assessori Margherita Romano e Pasquale Fiorillo e il consigliere comunale Giuseppe Campajola.

A trionfare, tra i concorrenti più piccoli, Nunzio Mele, mentre tra quelli un po’ più grandi si è imposta Ludovica Di Costanzo. Il compito della giuria è stato assai arduo, vista la qualità di tutti i concorrenti i quali, a dispetto della loro giovane età – il concorso Primi Applausi era aperto a bambine e bambini, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 14 anni – hanno dato vita ad apprezzabili e apprezzate esibizioni.

Ad intervallare le loro performance e impreziosire ancor più la serata, i diversi ospiti: Arco Di Fiore, Nunzia Fontanella, Stella Oliviero, Alessia Ianuale, la pianista Chiara Capasso e il comico Emiliano Petruzzi, che ha divertito il pubblico in sala, molto soddisfatto dell’evento che ha visto la direzione artistica – ma anche l’esibizione canora – di Luca Ricciardi e la presentazione di Stefania Di Pasquale.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa