Comuni

Pollena Trocchia, Presepe Vivente: dopo il cambio di data tutto pronto per la due-giorni

loading...
UNA NAVETTA DA PIAZZA AMODIO CONDURRÀ I VISITATORI AI CONETTI VULCANICI
 
Pollena Trocchia, 28 Dicembre – Tutto pronto per l’inaugurazione della nona edizione del Presepe Vivente di Pollena Trocchia organizzato dall’associazione Liberi Pensieri. Dopo il rinvio dei giorni scorsi causa maltempo, l’appuntamento è ora fissato per venerdì 29 e sabato 30 dicembre. Invariati gli orari: la rappresentazione avrà luogo nell’incantevole cornice dei Conetti Vulcanici del Carcavone entrambi i giorni dalle ore 18 alle ore 21. L’area sarà raggiungibile esclusivamente attraverso l’apposito servizio navetta predisposto dal Comune con partenza da Piazza Amodio. Proprio a ridosso della piazza è stata prevista una delle due aree parcheggio riservate ai visitatori della manifestazione: l’altra è invece nell’area mercatale di via Esperanto. “Il maltempo ha costretto l’organizzazione a un piccolo cambio di data, ma ciò non costituirà certo un problema per una manifestazione che sempre più si pone come un appuntamento imprescindibile nel programma degli eventi di stagione.
 
Anche per questo come Amministrazione comunale la sosteniamo sempre con convinzione: sa regalare emozioni al pubblico e al tempo stesso contribuisce in maniera rilevante a far conoscere e valorizzare il nostro territorio, quest’anno nello specifico l’area del Carcavone, concessaci recentemente dalla Città Metropolitana di Napoli in comodato d’uso gratuito” ha detto il Sindaco di Pollena Trocchia Francesco Pinto. Con il cambiamento di date, c’è stata anche una piccola variazione nell’organizzazione della due-giorni: l’esibizione della Corale della Parrocchia Santissima Annunziata allieterà i visitatori del Presepe Vivente e degli stand di oggettistica e delle aziende agricole del territorio allestiti nei pressi dei Conetti Vulcanici nella serata di venerdì (ore 19), mentre quella della Corale Vesuviana nella serata di sabato (ore 18).

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.