Comuni

Pollena Trocchia, Auguri di Natale in Piazza Amodio: musica e animazione per la vigilia di Natale

MUSICA E ANIMAZIONE IN PIAZZA AMODIO,  APPUNTAMENTO DOMANI ALLE 16:30
 
 
 
 
 
Pollena Trocchia, 23 Dic. – Auguri collettivi per le imminenti festività. Domani pomeriggio, alle ore 16:30, in Piazza Amodio è stato organizzato un breve momento di aggregazione e intrattenimento pensato per tutti i residenti di Pollena Trocchia. Per l’occasione si esibirà il coro natalizio preparato dall’associazione musicale “Gaetano Donizetti” e ci sarà animazione per i più piccoli a cura dell’associazione culturale “Happy Animation”, con elfi, trampoliere, musica, trucco e palloncini per la gioia dei bambini. Sullo sfondo della piazza centrale del comune vesuviano addobbata a festa, la comunità cittadina si scambierà gli auguri per Natale e per l’anno nuovo.
 
“Abbiamo inteso organizzare questo breve momento di festa affinché, riscoprendo il vero senso di cosa significhi essere una comunità, potessimo augurarci tutti insieme di trascorrere le festività nel migliore dei modi. Pertanto, invitiamo tutta la cittadinanza a non mancare” hanno detto a una voce il Sindaco di Pollena Trocchia Francesco Pinto e l’Assessore alla Cultura Margherita Romano.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa