Comuni

Pollena Trocchia, Asilo Nido Comunale: successo per l’Open Day

loading...
PER LE ISCRIZIONI C’È TEMPO FINO A VENERDÌ
 
 
Pollena Trocchia, 6 Settembre – Grande successo per l’open day dall’asilo nido comunale “La Fabbrica del Futuro”, che, in vista dell’avvio ufficiale delle proprie attività in programma per venerdì 15 settembre, nella giornata odierna ha aperto le proprie porte per farsi conoscere. Nella struttura di proprietà comunale situata in via Cavour 14 e intitolata alla memoria di Paolino Avella sono arrivate decine e decine di persone, genitori intenzionati a iscrivere i propri figli all’asilo, ma anche semplici curiosi, soddisfatti dell’attivazione di questo importante servizio sul territorio di Pollena Trocchia.
 
Del resto, quanto il servizio fosse richiesto è apparso evidente fin dall’avvio della consegna delle domande di iscrizione, con numerose richieste, firmate non solo da genitori di Pollena Trocchia ma anche dei comuni limitrofi, già giunte all’ufficio protocollo della casa comunale di via Esperanto e con altre che potranno ancora arrivare nelle prossime ore: il termine per le iscrizioni è infatti fissato per venerdì 8 settembre.
 
“Il successo di questa giornata e le numerose istanze già pervenute all’ente testimoniano come il nostro impegno sia andato nella giusta direzione. Ci siamo spesi molto in questi anni affinché il nostro territorio potesse offrire questo ulteriore servizio, rivolto soprattutto ai giovani genitori” ha commentato a una voce l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Francesco Pinto, il quale insieme anche ad altri componenti ha preso parte all’open day nella bella e rinnovata struttura di via Cavour, realizzata su misura dei piccoli ospiti, che avranno età compresa tra gli 0 e i 36 mesi, e progettata per essere un ambiente assolutamente accogliente e sicuro, dove iniziare a compiere i primi, decisi passi nel lungo percorso della crescita e del futuro.
 
 
IMG-20170906-WA0010.jpgIMG-20170906-WA0012.jpg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.