Politica

Politiche 2018, il segretario Massimo Costa(PD): “Unità e passione verso gli obiettivi condivisi”

loading...
Napoli, 9 Febbraio – “Ci troviamo in una fase molto delicata, soltanto tre settimane ci separano dall’appuntamento elettorale nel quale è in gioco la stabilità del nostro Paese” – dichiara il segretario metropolitano Massimo Costa, che prosegue: “È il momento di concentrarci sugli obiettivi che condividiamo, sulle proposte ed il programma. Per tali motivi, l’invito che sento di rivolgere a tutti, militanti e dirigenti del Pd e di tutta la coalizione, è quello di distaccarci da qualsiasi genere di polemica e correre, ventre a terra, con la determinazione e l’umiltà che caratterizzano la nostra storia. Soltanto pochi giorni fa, il progetto messo in campo dal sindaco Antonio Pannullo, al quale va tutta la mia solidarietà, è stato anticipatamente stroncato da un atto politicamente irresponsabile che ha consegnato Castellammare di Stabia ad un nuovo commissariamento.
 
Abbiamo il dovere di vivere i prossimi giorni animati dalla passione per la politica ed il mio appello è per una immensa mobilitazione. Tutti gli sforzi e le energie di cui disponiamo vengano spesi per scrivere una straordinaria pagina nella nostra storia politica” – conclude Massimo Costa.
 
 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.