Politica

Passa la norma “salva Napoli”. Costa (PD): “È ancora il Partito Democratico a salvare la città”

Napoli, 15 Dicembre – “Ancora una volta, da quando De Magistris è sindaco e il nostro Partito è al Governo, è il PD ad intervenire per salvare la città” – commenta il segretario del partito democratico metropolitano di Napoli, Massimo Costa.
 
“Accogliamo con piacere i provvedimenti che l’esecutivo ed il parlamento stanno varando.  
La vera forza politica che sta consentendo a Napoli di avere gli strumenti per non cadere definitivamente nel baratro e provare a risollevarsi sono i Governi a guida PD.
L’auspicio è che de Magistris valorizzi al meglio le opportunità offertegli perché questa è per lui l’ultima occasione: qualora il sindaco dovesse anche in questo caso fallire – e noi auguriamo a Napoli che ciò non avvenga – non gli resterebbe che trarre le dovute conseguenze dai suoi ripetuti errori e dalle sue mancanze di questi anni” – conclude Massimo Costa.

 
 
 
 
 

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa