Politica

Pasqua in Campania per Di Maio e Salvini. Previsto un incontro in settimana

Napoli, 1 Aprile – Previsto in settimana un incontro tra i due che certamente sarà fondamentale per il futuro governo. Nel frattempo Matteo Salvini e Luigi Di Maio, rispettivamente leader della Lega e capo politico dei Cinque Stelle, si sono solo sfiorati in Campania, dove entrambi hanno trascorso la Pasqua.

Luigi Di Maio nella su Pomigliano d’Arco, dove stamane ha presenziato al rito religioso officiato nella Chiesa di San Felice in Pincis da don Peppino Gambardella, ‘prete operaio’ da sempre vicino alle vertenze degli operai della Fiat ma da qualche tempo folgorato sulla via del M5S proprio in virtù della conoscenza “con Luigi”, come lo ha chiamato oggi dall’altare.

Sull’isola di Ischia il leader del Carroccio Matteo Salvini, dove era arrivato giovedì sera in compagnia del volto tv Elisa Isoardi per una breve vacanza, prima di imbarcarsi nel pomeriggio di oggi per fare rientro a Roma.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte Ansa.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa