Politica

Partito Democratico, De Siano (Fi):”Passarella mediatica di Pietrarsa non incanta nessuno”

loading...

Napoli, 29 Ottobre – “La conferenza programmatica di Pietrarsa non incanta nessuno. Ancora una volta il Pd se la suona e se la canta. Gli italiani sanno bene chi ha ridotto le tasse e chi invece le ha aumentate, chi ha creato lavoro vero e chi invece ha aumentato quello precario, chi ha battuto i pugni sui tavoli di Bruxelles  e chi ha piegato la testa, chi ha difeso i diritti dei cittadini e chi invece le banche. Il primo è il Presidente Berlusconi, i secondi si chiamano Monti, Letta, Renzi e Gentiloni, in una parola, la sinistra”. Lo afferma il Coordinatore regionale campano di Forza Italia, Domenico De Siano.

“A Pietrarsa è andata in scena l’ennesima improbabile passerella in salsa rossa ma  – aggiunge De Siano – i sondaggi restano chiari e ci indicano nettamente in testa. Quanto a Renzi, nessuno abboccherà più, il suo treno già deraglia”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.