Magazine

“Part of me”, nuova uscita discografica firmata dall’artista nolana Mina

loading...

«‘Cause you’ve become part of me »

Napoli, 20 Novembre – Spesso una canzone vuole semplicemente comunicare i messaggi contenuti nel testo, ma nel caso di Mina, il lancio del singolo d’esordio “Part of me” diventa chiara affermazione di presenza nel panorama musicale italiano.

Un messaggio che proviene dal cuore ed arriva forte e chiaro, in linea con la personalità della giovane voce femminile: la canzone, prodotto dalla neonata label campana Uroboro Music, è un sincero canto soul/pop che invita a mostrare i propri sentimenti, l’essenza più vera spogliata da qualsivoglia maschera sociale.

Un testo profondo, che grazie al lavoro in studio dell’etichetta ed al missaggio di Michele Voltini, trova un vestito musicale moderno, puntellato della giusta dose d’elettronica che fascia alla perfezione le virtù vocali di Mina, a suo agio nella sala d’incisione come davanti alla videocamera, nel videoclip diretto da Sebastiano Covone e disponibile su YouTube a partire dal 29 Ottobre.

Anima soul, attitudine wild: la cantante partenopea apre il cassetto pescando una canzone valida, prodotta da un team (o meglio, una famiglia!) competente, tutto made in Campania. Mina ci mostra una parte di sé, resta solo attendere gli sviluppi artistici di questo progetto e scoprirne l’intero potenziale.

“Part Of Me”

Prodotto da Uroboro Music | Missaggio Michele Voltini

Pubblicazione ufficiale: 7 Novembre 2018

Label: Uroboro Music

Link Facebook: https://www.facebook.com/MINApaginaufficiale

Link d’ascolto (riservato agli addetti ai lavori): https://soundcloud.com/improntesonore/part-of-me/s-vipX2

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.