Politica

Par Condicio, Forza Italia: “A Sant’Antimo il PD da lezioni di legalità violandola, intervenga il Corecom”

loading...
Napoli, 19 Febbraio – “Mentre negli enti pubblici fioccano circolari di ogni tipo per scongiurare il pericolo che gli stessi possano essere utilizzati al servizio dei candidati, a Sant’Antimo i quelli del Pd partecipano candidamente ad iniziative pubbliche nelle scuole e per giunta sui temi della legalità”.
 
Lo denuncia il Coordinamento cittadino di Forza Italia di Sant’Antimo rinviando alla manifestazione Percorsi della Legalità che mercoledì prossimo vedrà la presenza, presso il locale liceo statale Laura Bassi, di un esponente del Partito Democratico candidato alle elezioni politiche del 4 marzo prossimo.
 
“Insegnare la legalità contravvenendola, violando palesemente le norme che vietano alle pubbliche amministrazione attività di comunicazione istituzionale nel periodo di par  condicio,  – sottolineano gli esponenti di Forza Italia – è davvero il colmo”.
“Naturalmente,  – concludono – chiederemo l’immediato intervento del Corecom”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]zie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.