Comuni

Palma Campania, via alle iscrizioni per il “Summer Camp” dell’Associazione “Terra nostra”

Palma Campania, 18 Maggio – L’associazione “Terra Nostra” organizza un nuovo appuntamento rivolto ai bambini, ai ragazzi e alla loro crescita. Si tratta del Summer Camp (campo estivo) che ha come slogan l’hashtag #crescereinsieme. L’iniziativa si svolgerà a Palma Campania presso la struttura “The Right Place” di via San Nicola e durerà, per sette settimane, dall’11 giugno al 27 luglio 2018. Gli animatori si occuperanno di organizzare attività divertenti ma anche educative, creando momenti degni di una vera vacanza: Balli di Gruppo, Attività Sportive, Corsi di Attività Formativa, Pet Therapy, Attività Laboratoriali, Yoga, Sviluppo Personale.

Il “Summer Camp” offre ai giovani la possibilità di trascorrere delle giornate all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Le attività che verranno trattate stimoleranno fantasia e creatività e sono in grado di valorizzare la sicurezza in sé stessi, un elemento fondamentale per il successo formativo di ogni giovane. Tutte le discipline in programma sono state pensate per favorire la relazione, la comunicazione interpersonale e l’autonomia, attraverso l’apprendimento spontaneo ed il divertimento.

 

Le iscrizioni sono aperte lunedì 21, martedì 22, mercoledì 23 e sabato 26 maggio, dalle 18:00 alle 20:00; il personale addetto le accoglierà direttamente presso la location “The Right Place”.

Per chi volesse maggiori chiarimenti ed informazioni, anche per iscriversi ed aderire in seguito, basta contattare i seguenti riferimenti: Francesca 366/3642599 – Carolina 345/5354564 – Giovanna 389/2662728 – Cosimo 331/3383460.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa