Comuni

Palma Campania, tecnici dell’Acquatec in azione alla Casa dell’Acqua per debellare i ragnetti rossi

loading...

Palma Campania, 9 maggio – I ragnetti rossi che hanno assediato Palma Campania, imbrattando muri e terrazze e, in contemporanea, l’impianto della Casa Dell’Acqua in via Lauri, hanno i minuti contati. I tecnici dell’Acquatec, alla luce delle segnalazioni ricevute e dell’articolo pubblicato su “Scisciano Notizie”, sono accorsi sul posto per verificare quanto evidenziato.

 Domenico Imperatore, responsabile dell’Area Comunicazione e Relazioni con Enti presso Acquatec, fa sapere: «In primis, si è provveduto ad un’ispezione del posto e, nella giornata odierna, si sta provvedendo alla sanitizzazione speciale dell’acqua all’interno delle tubazioni, escludendo qualsiasi tipo di contaminazione». Il dottor Imperatore chiarisce anche che «gli impianti installati non permettono la trasmissione di elementi esterni, compresi i raggi solari; infatti, l’acqua è sempre refrigerata e di qualità. Allo stesso tempo – precisa – si sta provvedendo ad effettuare una pulizia esterna, disinfettando l’area intorno all’impianto. Il nostro impegno per offrire un servizio adeguato e di qualità ai fruitori degli impianti è massimo: normalmente, i controlli dell’acqua vengono fatti due volte a settimana e, nel periodo estivo, ne viene eseguito uno supplementare».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.