Comuni

Palma Campania, fondi dalla Città Metropolitana per la realizzazione del “Parco Avventura” nella Pineta Tribucchi. Donnarumma:”Un’area attrezzata unica nel suo genere”

Palma Campania, 10 Agosto – Importanti i finanziamenti che il Comune di Palma Campania beneficerà dalla Città Metropolitana. Ben quattro, pari ad oltre un milione di euro, opportunità fondamentali per la pavimentazione del Borgo Castello, per l’impianto di videosorveglianza, il recupero della stazione ferroviaria, ma anche per il bosco comunale, con la realizzazione di un Parco avventura nella Pineta Tribucchi.

In particolare 231.826,23 euro, il finanziamento erogato dalla Città Metropolitana da destinare alla riorganizzazione del parco avventura. “Era nel programma elettorale e diventerà realtà – dichiara il primo cittadino di Palma Campania Nello Donnarumma – Tribucchi non sarà più solo la meta per i giorni di primavera e pasquetta ma il polmone verde per le famiglie (non solo di Palma).

Oltre alla riorganizzazione della casa forestale e al parco avventura stiamo mettendo in campo altre iniziative per far diventare la nostra collina una vera e propria area attrezzata per gli amanti della natura. Un luogo unico nel suo genere.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa