Senza categoria

PALLAVOLO Molinari Ponticelli, scontro diretto contro la pericolante Minturno

loading...

Coach Strigaro: Servono tre punti per colmare un divario importante

 

 

Ponticelli, 15 Dicembre – La gara è di quelle dedicate domani pomeriggio alle ore 17:30 nella consueta cornice del Palavesuvio di Ponticelli la Molinari affronta la Pallavolo Minturno, nello scontro diretto di bassa quota del girone H del campionato di serie B2 femminile.

Fischio d’inizio alle ore 17:30, arbitri dell’incontro Giuseppina Stellato e Giacomo Tartaglione.

Uno sguardo alla classifica che vede il Molinari Ponticelli al penultimo posto della graduatoria con 5 punti, tre in meno del Minturno.  Uno scontro diretto da non sottovalutare perché in caso di sconfitta diventerebbe con ampio il gap con la terzultima posizione.

Una gara preparata con il massimo dell’accuratezza da coach Paolo Strigaro: “Affronteremo una squadra che ha soltanto 3 punti in più di noi in classifica – spiega -. Anche loro, come noi, sono in un momento di difficoltà ma sappiamo che hanno tanta qualità e quindi dovremo affrontarli con grande attenzione. Giocheremo in casa sospinti anche dalla consapevolezza che questi 3 punti potrebbero colmare un divario importante prima della sosta natalizia. La squadra sta bene, Angela D’Aniello si è allenata poco perché stava preparando l’esame d’avvocato, ma come tutte è in condizione di rendere al meglio”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.