Sports

PALLAVOLO – Luvo Barattoli Arzano, lunga trasferta a Modica

In casa della Crai Radenza a caccia dei primi punti in trasferta

 

Arzano, 26 Ottobre – Lunga trasferta per le ragazze della Luvo Barattoli Arzano attese dalla Crai Radenza Modica per la gara valida per la terza giornata del campionato di serie B1 femminile girone D. La arzanesi dopo la prova vincente contro il Sant’Elia Fiumerapido sono chiamate a cercare di conquistare i primi punti in trasferta.

Un inizio di campionato non agevole, con lunghe trasferte ed avversarie insidiose. Tutto sommato la situazione ideale per diventare sempre più gruppo e dare il meglio in tutti i set degli incontri affrontati.

La formazione siciliana è al secondo incontro casalingo consecutivo. Sabato scorso ha superato una vecchia conoscenza arzanese,  quella Ferraro Lamezia che ha reso amaro l’esordio della Luvo Barattoli in questo campionato. La squadra di Modica si è imposta con il punteggio di 3-2, conquistando così i primi due punti della stagione.

La partita fra il Crai Radenza Modica e la Luvo Barattoli Arzano è in calendario domani (sabato 27 ottobre 2018) alle ore 16,30 nella Struttura Geodetica Viale Fabrizio. Quartiere Sacro Cuore. Modica. Arbitri dell’incontro: Denise Galletti e Daniele Amenta.

La Federazione Italiana Pallavolo ha disposto che in tutte le gare dei Campionati Nazionali di Serie A e B e in tutte le gare dei Campionati di Serie e Categoria Regionali e Territoriali di Sabato 27 e Domenica 28 ottobre p.v. venga osservato un minuto di silenzio in memoria di Sara Anzanello.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.