Comuni

Palermo, Manifestazione italiana Judo in città: ad impegnarsi anche il sindacato L.R.M.

Palermo, 21 Ottobre – Sabato 22 ottobre, a partire dalle ore 9:30, si terrà, a Palermo, il meeting nazionale di Judo Fisdir (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali), intitolato “Sportiamo”. Al PalaMangano accorreranno 37 atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia per una tre giorni che coinvolge i migliori nomi del panorama judistico nazionale per diversamente abili.

Ad impegnarsi attivamente per l’evento è stato il gruppo Dirigente siciliano dell’Associazione Sindacale Libera Rappresentanza dei Militari: “Incarniamo, in questo modo, i principi di inclusione ed uguaglianza che poniamo alla base del nostro operato – afferma il Segretario Generale L.R.M., Marco Votano -. Tutti i componenti del direttivo si sono mostrati, sin da subito, pronti ed orgogliosi di supportare l’organizzazione generale.

Il nostro contributo è prova concreta di sensibilità e maturità relazionata ai temi sociali. Voglio ringraziare i Dirigenti del Comitato Regionale Sicilia, lo Stato Maggiore della Difesa e, in particolare, la Forza Armata dell’Aeronautica e delll’Arma dei Carabinieri, i quali hanno messo a disposizione uomini e mezzi – conclude -, dando un prezioso contributo logistico finalizzato alla buona riuscita della manifestazione”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.