Comunicati

Pagani, grande successo per la prima uscita del docufilm “Anni 90: Sly Revolution”

loading...

Pagani, 27 Novembre – L’Associazione “SLY” Salvatore Francavilla ringrazia la città di Pagani per l’entusiasmo con il quale è stata accolta la prima uscita del docufilm “Anni ’90: Sly Revolution”, tenutasi domenica presso il Cinema La Fenice.

Due sale gremite da oltre 500 spettatori hanno vissuto con commozione la storia di Salvatore Francavilla, talento della nostra città in grado di coinvolgere negli anni ’90 centinaia di ragazzi nel movimento ultras paganese e prematuramente scomparso nell’aprile del 2016.

Grazie al lavoro degli associati, dei registi Augusto e Kevin De Girolamo, degli attori protagonisti Pasquale Del Sorbo e Francesca Orazio e di tutto lo staff dei De Girolamo Bros è stato possibile realizzare quello che riteniamo possa rappresentare un messaggio positivo per il mondo ultras.

Ringraziamo i De Girolamo Bros per il lavoro dedicato al nostro progetto, il Cinema La Fenice per averlo ospitato, il Consigliere Regionale Alberico Gambino, l’Amministrazione Comunale ed il sindaco Salvatore Bottone per il supporto dato all’iniziativa.

Un particolare ringraziamento ai gruppi ultras della Curva Nord di Pagani, ai gemellati di Frosinone ed agli amici di altre curve italiane venuti per onorare Sly.

Seguiranno prossime proiezioni dedicate alle scuole del territorio ed ai gruppi ultras italiani, oltre ad iniziative benefiche a favore della nostra comunità.

 

                                                                                                                               

 

Il Direttivo

Associazione Sly Salvatore Francavilla

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.