Politica

OTTO MARZO, Lopa-Catapano (MNS):”Donna ruolo centrale nella Famiglia, nel Lavoro, nella Società, in Politica, nella Sicurezza, nella conduzione di un Paese”

loading...

Napoli, 8 Marzo – “Per noi l’8 marzo e’ una giornata importante e crediamo che la parità sia una delle grandi sfide contemporanee. Per molti questo è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle Donne…ma ci domandiamo quando gli uomini e la società vorranno capire il valore della Donna? Da quel momento avremmo un mondo magnifico e non miserabile, sarebbe davvero un giorno da ricordare ma non per i soprusi, l’emarginazione e le violenze, ma un nuovo giorno nel segno del completo rispetto per la Donna, perché se si rispettassero non ci sarebbero violenze, in ogni parte del mondo e in ogni giorno dell’anno.

La Donna ha un ruolo centrale nella Famiglia, nel Lavoro, nella Società,in Politica,nella Sicurezza,nella conduzione di un Paese. Per quelle Donne che lo hanno già dato il loro contributo,per quelle che lo stanno dando e per quelle che lo vogliono dare, a loro và il nostro pensiero ma 365 giorni l’anno. Se la nostra considerazione è sbagliata allora buon 8 marzo”. Cosi gli esponenti Nazionali Rosario Lopa e Alfredo Catapano, del Movimento Nazionale per la Sovranità di Alemanno.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.