Comuni

Ottaviano, malore per un anziano: salvato dai Vigili Urbani

Ottaviano, 3 Ottobre – Si è sentito male all’improvviso ed ha cercato in ogni modo di chiedere aiuto, facendo sentire i suoi lamenti fino alle case del vicinato.

E’ così che un anziano signore di Ottaviano, residente in via San Giovanni, solo in casa al momento del malore, ha allarmato i vicini, i quali hanno prontamente chiesto soccorso. Il Comune di Ottaviano ha reso noto tramite un comunicato stampa che ad intervenire in aiuto dell’uomo sono stati gli agenti della Polizia Municipale, i quali hanno prestato i primi soccorsi nell’attesa che arrivasse il 118.

L’uomo, già cardiopatico, è ricoverato adesso all’ospedale di Nola, le sue condizioni sono stabili. Il primo a complimentarsi con il comandante Vincenzo Acerra e con il corpo di Polizia Municipale per aver salvato una vita grazie al tempestivo intervento è stato il primo cittadino, Luca Capasso.

CARMELA ANNUNZIATA

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.