Comuni

Ottaviano, malore per un anziano: salvato dai Vigili Urbani

Ottaviano, 3 Ottobre – Si è sentito male all’improvviso ed ha cercato in ogni modo di chiedere aiuto, facendo sentire i suoi lamenti fino alle case del vicinato.

E’ così che un anziano signore di Ottaviano, residente in via San Giovanni, solo in casa al momento del malore, ha allarmato i vicini, i quali hanno prontamente chiesto soccorso. Il Comune di Ottaviano ha reso noto tramite un comunicato stampa che ad intervenire in aiuto dell’uomo sono stati gli agenti della Polizia Municipale, i quali hanno prestato i primi soccorsi nell’attesa che arrivasse il 118.

L’uomo, già cardiopatico, è ricoverato adesso all’ospedale di Nola, le sue condizioni sono stabili. Il primo a complimentarsi con il comandante Vincenzo Acerra e con il corpo di Polizia Municipale per aver salvato una vita grazie al tempestivo intervento è stato il primo cittadino, Luca Capasso.

CARMELA ANNUNZIATA


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa