Comuni

Ottaviano, Amministrative 2018: sabato 19 l’apertura della campagna elettorale di Andrea Nocerino

loading...

Ottaviano, 18 Maggio –  Il programma e i 94 candidati che sostengono Andrea Nocerino sindaco saranno presentati ai cittadini un evento organizzato per sabato 19 alle ore 19 nella sede elettorale di Viale Elena 27 (ex supermercato Valentina) ad Ottaviano. L’occasione giusta per conoscere gli aspiranti consiglieri e i 12 punti programmatici di Nocerino che riguardano soprattutto il lavoro, lo sviluppo economico, la legalità e la sicurezza.  Proposte e programmi che è possibile leggere e approfondire seguendo la pagina ufficiale del candidato su Facebook “Andrea Nocerino per Ottaviano”.

“Sabato sarà una giornata di festa a cui sono invitati tutti i cittadini”, commenta il candidato a sindaco Andrea Nocerino, “Apriremo ufficialmente la nostra campagna elettorale. Sto già incontrando tante persone, imprese, comitati e associazioni. Ascolto tutti con grande attenzione e racconto loro la nostra idea di paese. Saremo in tutte le piazze di Ottaviano per l’intera durata della campagna elettorale”.

Continua poi Nocerino: “Sabato presenterò la mia squadra di candidati. Si tratta di uomini e donne che hanno dato la loro disponibilità a cambiare Ottaviano. Sono professionisti, imprenditori, professori, persone impegnate nel sociale e per la tutela degli animali, medici, studenti, mamme. Il nostro obiettivo, come ho già avuto modo di chiarire, sarà quello di avere il gruppo consiliare migliore che il Consiglio Comunale di Ottaviano abbia mai avuto”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.