Comuni

Ottaviano, Amministrative 2018: i cittadini a confronto con Nocerino

loading...

Ottaviano, 28 Maggio –  Tra la gente, quartiere per quartiere. Così continua la campagna elettorale del candidato sindaco Andrea Nocerino a capo di una coalizione di 6 liste civiche. Nel pomeriggio di ieri, con un semplice passaparola, erano tantissime le persone accorse a piazza Ferrovia (in via Ferrovia dello Stato) non per i consueti comizi cui si è abituati in campagna elettorale, bensì per un dialogo costruttivo tra Nocerino, i suoi candidati ed i cittadini.

Problematiche, iniziative intraprese in anni di fattiva opposizione e progetti per il futuro. “Stiamo continuando ad andare in giro casa per casa per raccogliere tutte le esigenze degli ottavianesi”, commenta il candidato sindaco Nocerino, “tanti disservizi segnalati da parte dei cittadini, a cominciare dalla ‘Vasca’ con il suo odore nauseante e la ingente presenza di zanzare, la scarsa pulizia di strade e marciapiedi, assenza di trasporto pubblico da e per il centro del paese. Confrontarmi con i tanti cittadini che mi hanno raggiunto in piazza è stato importante. C’è tanta voglia di partecipazione, tanta voglia di cambiamento in vista delle elezioni del 10 giugno: vogliamo scommettere su un paese nuovo, una nuova Ottaviano che crede nel futuro e non ha paura di scendere in strada e partecipare”.

Di seguito i prossimi appuntamenti itineranti della coalizione del candidato a sindaco Andrea Nocerino:

28 maggio – lunedì

PIAZZA ANNUNZIATA ORE 20.00

 

30 maggio – mercoledì

RIONE MAVETA ORE 20.00

 

31 maggio – giovedì

APERITIVO CHALET VALLEVERDE ORE 19.30

 

1 giugno – venerdì

COMIZIO PIAZZA SAN GENNARELLO

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.