Politica

Ospedale di Gragnano centro prescrittore farmaci Epatite C, F. Beneduce (FI) soddisfatta per il contributo dato

Napoli, 27 luglio 2017 – “Sono soddisfatta del lavoro fatto in questi anni affinché l’ospedale di Gragnano venisse riconosciuto quale Centro prescrittore di farmaci per l’Epatite C”-  è quanto afferma Flora Beneduce, Primario di UOC Medicina e Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti di Vico Equense e Sorrento e consigliere regionale di Forza Italia. “Un lavoro iniziato con la Giunta  Caldoro per far si che presso l’ospedale di Gragnano ci fosse un Centro prescrittore dei farmaci antivirali per Epatite C” – aggiunge la consigliera. “Con questo presidio, abbiamo assicurato ai tanti pazienti ancora affetti da Epatite C dei nostri territori un servizio di qualità, facilitando l’accesso alle prescrizioni e alle terapie” – conclude la  Beneduce. 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa