Politica

Ospedale Caserta, Zinzi annuncia su facebook: “Fatto richiesta accesso atti per provvedimenti disciplinari”

loading...

Caserta, 15 Giugno – “Ho appena presentato una richiesta di accesso agli atti alla direzione generale dell’Ospedale civile di Caserta per fugare tutti i dubbi sollevati dopo i provvedimenti disciplinari che hanno colpito i medici Gregorio Salvarola e Rocco Perrotta. Chi riveste incarichi di responsabilità ha il dovere di contribuire a restituire un’immagine positiva delle professionalità che operano nella Sanità campana, allontanando ombre e sospetti”. 

Lo ha scritto il consigliere regionale della Campania Gianpiero Zinzi sulla sua pagina facebook. La richiesta è relativa alle ultime vicende che hanno riguardato i medici dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, già sollevate dalla stampa ed in seguito emerse anche in Consiglio regionale durante l’ultimo Question Time.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.