Comunicati

Orta di Atella, Una serata speciale da Lionello

Orta di Atella, 24 Gen. – Basta poco per trascorrere una serata speciale. Decidi di mangiare una pizza e di scegliere quella diversamente napoletana, firmata da Salvatore Lioniello a Orta di Atella. Come sempre, una fila chilometrica, alle otto di sera, fuori dal locale. Tante persone in attesa, per assaggiare la famosa pizza di Lioniello. L’attesa non è mai piacevole ma a volte proprio l’attesa aumenta il piacere! Seduti a tavola, ci troviamo in un locale accogliente, un personale sempre presente e disponibile, un menù elegante e ricchissimo di pizze da poter scegliere oltre alle classiche. Tutti gli ingredienti sono accostati in modo sapiente e mai casuale e la tentazione di assaggiare più di una pizza, per sperimentare nuovi sapori e altri gusti, ti prende. Ed ecco che scopri come un menù apparentemente normale presenta vere e proprie novità culinarie in fatto di pizze: una pizza leggera, saporita, nutriente e ricca di tante bontà, unite in gusti diversi e sempre prelibati.

Mentre mangi, Salvatore Lioniello non si muove mai dal suo bancone: nelle pizze c’è il lavoro del maestro della pizza diversamente napoletana ma sicuramente molto buona.

E noti come con passione e massima attenzione ci tiene alle sue pizze, alla cura della clientela presente, alla velocità del servizio, alla soddisfazione di chi va a trovarlo nel suo piccolo regno di Orta di Atella.

Elegante, simpatico, fantasioso e capace, Salvatore Lioniello colpisce sempre nel segno con la migliore pizza che si può trovare.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa