Cronaca

Operazione dei Carabinieri in corso nel mandamento baianese: tra gli arrestati politici e amministratori

Nola, 7 dic. – Operazione in corso ed elicotteri in volo coordinati dalla DNA di Napoli e dalla Squadra Mobile di Avellino al comando del vicequestore Marcello Castello nel Vallo Di Lauro. Il blitz sarebbe scattato in zona Pago. Non si escludono però fermi anche negli altri comuni limitrofi. Fra gli arrestati vi sarebbero anche politici ed amministratori locali. Seguiranno aggiornamenti in attesa della conferenza stampa prevista per le 11:00 e nel corso della quale saranno specificati i dettagli dell’operazione.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa