Comuni

Omicidio Bellisario, respinto il ricorso del marito che ora torna in carcere

Napoli, 17 Giugno – È stato respinto il ricorso presentato da Vincenzo Lo Presto, condannato in primo grado a 10 anni di reclusione per l’omicidio preterintenzionale della moglie e che dopo 2 anni era già ai domiciliari, Fortuna Bellisario, avvenuto nel 2019. L’uomo dovrà tornare quindi in carcere almeno fino all’avvio del processo di secondo grado che partirà il 13 luglio.

“Nessuno sconto, nessuna attenuante per gli assassini. Chi uccide una donna, la propria moglie, non se la può cavare con pochi anni di carcere ma deve scontare la massima pena prevista.

Le donne vanno tutelate a partire dalle aule di tribunale, sono con la certezza della pena si può ottenere davvero giustizia.”– sono state le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.