Cultura

“Nulla nasce, nulla si distrugge, tutto si trasforma”: la nuova pubblicazione dello scrittore napoletano Pasquale Grotta

loading...

Napoli, 18 Dicembre – Pasquale Grotta è nato a Napoli nel 1957. Fin dalle scuole d’obbligo ha sempre mostrato una grande capacità di relazione con gli altri e facilità nello scritto. A sedici anni la sua vita è cambiata quando ha conosciuto, attraverso gli scritti di Gaudiero, il ‘suo’ maestro Rajneesh. È autore di vari saggi e con “Nulla nasce, nulla si distrugge, tutto si trasforma” completa la trilogia “Il Testimone, colui che…”

“Nulla nasce, nulla si distrugge, tutto si trasforma” della trilogia “Il Testimone, colui che…”
Da anni ci poniamo alcune domande: Esiste vita dopo la morte? Esiste Dio? Da anni cerchiamo risposte, ma non prendiamo in considerazione quelle che arrivano dagli uomini di fede e di coscienza. Questo saggio verte sullo studio della fisica, della matematica, della metafisica… e sull’autenticità e fame di sapere. L’autore si è documentato per anni per scardinare quel muro di idee precostruite che gli arrivavano addosso come chicchi di grandine nel mese di luglio, e ci fornisce gli strumenti per arrivare alle risposte.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.