Comunicati

Nola, Villa Minieri: si alzano i veli su l’UNAGRACO NOLA

loading...

Nola, 29 Dicembre – Il giorno 28 dicembre alle ore 18.30 a Nola presso Villa Minieri Eventi  alla presenza di oltre 150 colleghi è stata presentata l’UNAGRACO NOLA nel corso di un talk show al quale sono intervenuti il Presidente Nazionale Dott. Giuseppe Diretto,  il segretario UNAGRACO NOCERA Dott. Franco De Filippis, la Dott.ssa Margherita Romualdo in rappresentanza di UNAGRACO NAPOLI.  Nel corso del dibattito – condotto dal vicepresidente Dott. Salvatore Corrado Russo – sono intervenuti i componenti del direttivo Dott. Sergio Grasso, Dott. Bruno Santaniello oltre ai componenti il collegio sindacale, Dott.sse Rosa Allocca, Anna Bonavolontà e Anna Tufano.

 Il Talk show si è concluso con l’intervento del presidente della unione locale Dott. Giovanni Prisco, già Presidente dei Commercialisti di Nola, che ha rappresentato le ragioni dell’UNAGRACO NOLA volte alla tutela dei diritti degli iscritti e le prossime attività da realizzare rappresentate da eventi formativi e convenzioni con partners utili alla gestione degli studi professionali. A seguire si è tenuto un momento conviviale di saluti ed auguri tra colleghi con il rituale brindisi di fine anno allietato da musica live con il Dj Paolo Perillo, speaker Terry De Felice e con la cantante Natalie Diana.

Insomma è nata una nuova unione, UNAGRACO NOLA all’insegna della professionalità e convivialità.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.