Attualita'

Nola, Sport e Ambiente insieme: le ragazze della Vesuvio Oplonti Volley visitano la sede di Acquatec

loading...

PRESENTATA LA MAGLIA DI GARA UFFICIALE PER LA STAGIONE 2017/18

 

 

Nola, 14 Ottobre – Nel corso della mattinata di oggi, sabato 14 ottobre, una delegazione della ASD Vesuvio Oplonti Volley, guidata dal Direttore Generale Carmine Arpaia, si è recata presso la sede operativa di Acquatec ubicata a Nola. Ad accoglierla l’Amministratore di Acquatec l’ing. Diego De Chiara ed il Responsabile dell’Area Comunicazione dott. Domenico Imperatore.

 

La formazione di pallavolo femminile, che disputerà quest’anno il campionato di C, infatti avrà il marchio Acquatec come Main Sponsor, società che opera in Campania nel trattamento dell’acqua e che gestisce più di 60 strutture erogatrici pubbliche in 37 Comuni tra la provincia di Napoli e quella di Salerno.   

 

La finalità della visita è quella di sensibilizzare alla cultura dello sport, della salute e dell’ambiente non solo le giocatrici, ma soprattutto i più piccoli che fanno parte dell’associazione, attraverso un percorso condiviso che verrà intrapreso a breve anche nelle scuole e nelle palestre.

 

“Siamo orgogliosi di iniziare questo percorso insieme ad Acquatec – commenta il Direttore Generale della ASD Vesuvio Oplonti Volley Carmine Arpaia – Siamo certi che è l’inizio di una collaborazione duratura nel tempo che porterà entrambe le realtà a crescere e a raggiungere importanti obiettivi legati allo sport e al sociale.”

 

“Crediamo che lo sport possa dare un contributo importante al processo di divulgazione dei valori legati al rispetto per sé stessi e per l’ambiente circostante – dichiara l’Amministratore di Acquatec Diego De Chiara – Lo stato di salute dell’individuo e del nostro territorio hanno un legame imprescindibile. Con i mezzi a nostra disposizione faremo in modo che la strada intrapresa con l’ASD Vesuvio Oplonti Volley sui temi del sociale e dell’ambiente possa giungere a tutti.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.