Politica

Nola, “Ripartire il Futuro”: Andrea Manzi (Pd) aderisce a campagna per la trasparenza e contro la corruzione

loading...

Nola, 26 Febbraio – Trasparenza in politica: Andrea Manzi aderisce alla petizione di “Ripartire il Futuro”. Il candidato alla Camera dei deputati della colazione di centrosinistra nel collegio uninominale di Nola ha risposto all’appello dell’organizzazione apartitica ed indipendente che si batte contro la corruzione e che in vista delle elezioni del 4 marzo ha chiesto a chi aspira a diventare parlamentare di rispettare i “cinque impegni di trasparenza”: rendere noto il curriculum di studi e lavori e le precedenti cariche pubbliche locali e nazionali eventualmente rivestite; dichiarare la propria situazione giudiziaria; dichiarare possibili conflitti di interesse; rendere pubblica la propria situazione patrimoniale; dichiarare se si ricevono finanziamenti pubblici o privati per la campagna elettorale.

 Manzi è sinora l’unico nel Collegio uninominale di Nola ad ottenere il “braccialetto bianco” che simboleggia una candidatura trasparente. Il suo profilo è consultabile a questo indirizzo: https://www.riparteilfuturo.it/candidati-trasparenti/Andrea%20-Manzi-11602 .  

“Legalità, giustizia e trasparenza sono da sempre le linee direttrici non solo del mio impegno politico e di amministratore, ma della mia vita privata e professionale- afferma Andrea Manzi- Ho aderito quindi subito alla campagna di “Ripartire il Futuro” e mi impegnerò da parlamentare affinché continui in Italia il cammino legislativo contro la corruzione”.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.