Special guests lunedì 15 ottobre: Laura Freddi e lo chef stella Michelin Luigi Salomone
3 Open days per il 2° appuntamento che celebra i 150 anni di Casolaro Hotellerie
15-16-17 ottobre – Cis di Nola – isola 8 presso lo showroom aziendale
Dalle ore 10.00 alle 17.30
Nola, 12 Ottobre – Lunedì prossimo, il secondo appuntamento della Rassegna delle giacche bianche apre con due special guests: lo chef stellato Luigi Salomone e Laura Freddi. Oltre 200 tra chef, pasticcieri, pizzaioli, studenti delle scuole alberghiere e appassionati di cucina, che presenteranno piatti creati per l’occasione e soprattutto per celebrare un compleanno importante: i 150 anni di Casolaro Hotellerie, azienda familiare napoletana nota in tutto il mondo.
L’iniziativa propone una tre giorni open (15-16-17ottobre 2018) a ingresso gratuito per il pubblico di non addetti ai lavori che sarà accolto nello showroom del Cis di Nola, nell’isola 8.
La Rassegna delle Giacche bianche è un evento nazionale non competitivo che richiama l’attenzione anche di professionisti stranieri. Nel corso delle tre giornate di esposizione sono previsti anche momenti di degustazione, workshop dedicati a prodotti tipici, alla salute e al pronto intervento in eventi accidentali legati al consumo di cibi.
In occasione del primo appuntamento, il 19 e 20 febbraio scorsi, hanno partecipato in 121 tra cuochi, pasticcieri, allievi e non professionisti, di cui 66 chef provenienti da tutta Italia e dalla Grecia.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
