Attualita'

Nola, lavori urgenti alla Centrale Idrica venerdì 20 ottobre: 24 ore di stop alla fornitura idrica in alcune zone di 8 Comuni

loading...

Ercolano, 18 Ottobre – GORI comunica che a causa di improcrastinabili lavori alla Centrale idrica di Nola, finalizzati al miglioramento del servizio, dalle ore 20:00 di venerdì 20 ottobre alle ore 20:00 di sabato 21 ottobre sarà interrotta la fornitura idrica per le utenze dei seguenti Comuni:

 

Camposano – Abbassamenti di pressione su tutto il territorio;

 

Casamarciano – Mancanza acqua in zona 40 Moggi e abbassamenti di pressione su tutto il territorio comunale;

 

Cicciano – Mancanze d’acqua in Via 5 Vie, Via Provinciale, Via per Cicciano, Via Crispi, Via Risigliano;

 

Cimitile – Tutto il territorio ad esclusione della zona Gescal;

 

Comiziano – Abbassamenti di pressione su tutto il territorio;

 

Nola – Tutto il territorio ad esclusione delle località Polvica, Villa Albertini, Castel Cicala, Cappella Santo Spirito e S.S. 7 Bis;

 

Saviano – Tutto il territorio ad esclusione della zona della Montagnola dove si verificheranno solo abbassamenti di pressione;

 

Tufino – Abbassamenti di pressione su tutto il territorio;

 

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

 

Si comunica, inoltre, che GORI ha predisposto il servizio sostitutivo con autobotte e/o l’installazione di fontanine di prelievo provvisorio come di seguito indicato:

 

Nola – Installazione fontanine in Via Stella e posizionamento autocisterna in piazza D’Armi

Cimitile – Installazione fontanine in Via Bari

Saviano –  Installazione fontanine nei pressi della statua Padre Pio in Via Torre

Casamarciano – Installazione fontanine Largo Crocifisso

Cicciano – Fontanina pubblica in piazzetta Fabiano; Piazza Italia

 

 

Eventuali aggiornamenti tramite la sezione AVVISI all’UTENZA del sito www.goriacqua.com o il numero verde 800-218270, gratuito ed attivo h24.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.