Comuni

Nola, l’Ordine dei Dottori Commercialisti approva all’unanimità il conto consuntivo 2017

loading...

Nola, 27 Aprile – Approvato all’unanimità dei presenti il conto consuntivo 2017 dell’Ordine dei  Dottori Commercialisti di Nola.
Molto ricco di spunti e contenuti il consueto appuntamento di aprile per la presentazione agli iscritti dei conti dell’Ente che oggi, come pochi in Italia, presenta dei numeri di altissimo profilo che garantiscono solidità e certezza. Molto approfondita e tecnica la relazione del consigliere tesoriere Luigi Bifulco che ha lasciato grande soddisfazione ai presenti per la minuziosa esposizione dei contenuti.
Assicurato mediante accantonamento l’intero importo del Tfr dei dipendenti e dunque un Ordine che praticamente non ha debiti.
“Un grazie va alla segreteria per il lavoro fatto e al consiglio per il supporto nei lavori di un anno intero”. Dichiara compiaciuto il presidente del consiglio Domenico Ranieri.

Grande soddisfazione esprime inoltre il presidente, il quale nella relazione che accompagna il bilancio da anche degli spunti interessanti circa la ambiziosa progettualità dell’ente a favore degli iscritti.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.