Comuni

Nola, l’associazione culturale “la festa dei folli” inaugura DEHORS

loading...

Nola, 14 Settembre – Sabato 16 settembre 2017, alle ore 19.30, la festa dei folli inaugura, un nuovissimo spazio, il DEHORS! Una piccola oasi, nel pieno centro storico di Nola a due passi da Piazza Duomo, dove fare una pausa, immersi nella bellezza del verde e della street art, per gustare  un caffè,  un tè,  una tisana  accompagnati da  ottimi  dolci  fatti  in casa,  assaporare un drink, bere  un  buon  bicchiere di vino  o  un’ottima  birra  artigianale comodamente seduti, scambiare due chiacchiere, leggere un quotidiano, un libro della PICCOLA BIBLIOTECA LIBERA, la cassetta in legno che custodisce libri in libera consultazione, in continuo cambiamento con il motto Prendi un libro, porta un libro! 

Sarà come una carezza a 6 sensi: buon gusto, calore, dettagli, ricercatezza, brio e dolcezza.

Una bella e nuova scommessa nella stimolante, entusiasmante, rivoluzionaria, quotidiana r-esistenza, presidio, baluardo CULTURALE  dell’associazione culturale la festa dei folli

facebook.com/la festa dei folli

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.