Politica

Nola: “È Claudia Mauro il capogruppo di Forza Italia”

Nola, 15 Luglio – La prima assemblea della neo amministrazione comunale si terrà giovedì 18 luglio e  Forza Italia, che sarà rappresentata nel parlamentino locale da 3 consiglieri, ha indicato come capogruppo Claudia Mauro, giovane professionista alla prima esperienza politico amministrativa.

“La scelta di Claudia Mauro  – sottolinea forte del suo impegno di lungo corso   Enzo De Lucia,  primo eletto  nella lista degli azzurri – esprime  la ferma volontà del partito di favorire la partecipazione attiva  di chi si affaccia alla politica con entusiasmo ed idee nuove sempre nel segno della tradizione e dei valori di Forza Italia”.

“Claudia  – aggiunge Giusy Arvonio –  saprà declinare con passione e serietà  il desiderio di novità e vivacità che noi  di Forza Italia,  più di altre formazioni,  possiamo rappresentare avendo due giovani donne elette per la prima volta in consiglio comunale. Sono certa che con il nostro capogruppo  potremo sollecitare l’amministrazione comunale sulle tante questioni che sono state aggravate da una gestione  commissariale politicizzata”.

“Sono onorata della responsabilità che il partito ed i miei colleghi hanno ritenuto di potermi affidare e – dice Claudia Mauro – mi impegno a rappresentare  con l’entusiasmo che mi appartiene  la voglia di cambiamento che Forza Italia ha voluto testimoniare”.

Carmen Fusco


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa