Attualita'

Nola, domani al Vulcano Buono presentazione del libro di Roberto Napoletano

Nola, 27 Febbraio – Domani a Vulcano Buono pomeriggio all’insegna dell’approfondimento con Napoletano, Caldoro, Demarco e Ranieri.

 “Il cigno nero ed il cavaliere bianco”: é firmato dal giornalista Roberto Napoletano il diario italiano della grande crisi che ha inginocchiato l’Italia e l’Europa. 

Dal suo osservatorio privilegiato di direttore del “Messaggero” e del “Sole24ore”, Napoletano é riuscito a descrivere nei dettagli, talvolta sottaciuti o sconosciuti durante i racconti della cronaca, uno spaccato della situazione economica che invita alla riflessione ed alla discussione.

E con l’autore ne parleranno Marco Demarco, Stefano Caldoro ed Umberto Ranieri nel corso della presentazione del volume, edito da Nave di Teseo, che si terrà a Vulcano Buono a cura del Mondadori Bookstore di Nola.

L’appuntamento é in programma per le 18 di domani, mercoledì 28 febbraio, a Vulcano Buono Piazza Capri.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.