Comunicati

Nola, “Dillo con noi..E’ Natale!”: su Radio Punto Zero gli auguri di Buon Natale e il video sui social

 “Dillo con noi…É Natale!” questo il titolo della canzoncina di Natale di Radio Punto Zero 2016.

 

Nola, 9 Dic. – “Per quest’anno a Radio Punto Zero, abbiam pensato di farvi ballare insieme a noi…balla con noi, è Natale….frequenza giusta quella del tuo cuore, allora con amore grida forte forte insieme a noi…dillo con noi, è Natale” cosí recita il refrain della canzoncina.

 

Tutto il testo rispecchia appieno lo spirito attuale che si respira in Radio. Un clima di gioia e di festa, non solo per l’arrivo del Natale ma anche per i notevoli risultati ottenuti in questi ultimi anni in cui si sta lavorando sodo per far sempre meglio, affinché Radio Punto Zero  riesca a splendere sempre di più nelle vite dei nostri radioascoltatori.

I 40 anni di trasmissione radiofonica compiuti lo scorso 22 novembre meritano di essere celebrati come si deve e, in attesa delle tante sorprese riservate, oggi vi sveliamo #conamore il progetto natalizio lanciato.

Il Videoclip in rete sui vari canali social e la canzoncina in programmazione sulle frequenze della Radio del canta che ti passa!

 

Anche quest’anno l’autore del testo e interprete del brano è stato Mariano Della Morte, co-conduttore nel programma “Ci metto la voce” insieme a Mario Pelliccia, che sulle note di “13 buone ragioni” di Zucchero ha presentato il nuovo palinsesto dell’anno 2016/17 e non solo…

La realizzazione di questo progetto è stato un momento di grande condivisione che ha coinvolto e divertito non solo i fonici, la redazione, l’ufficio stampa, i dj, gli speakers, i giornalisti ma anche scuole di ballo, ascoltatori e passanti, dato che le riprese sono state realizzate a Nola nella centralissima piazza Duomo.

A tal proposito si ringrazia il Sindaco, l’amministrazione comunale e il Comando dei vigili urbani di Nola.

 

 

#conamore non vi resta che ascoltare, condividere e gridare “forte forte insieme a noi…Dillo con noi, é Natale”

 

 

                                                                                                                                         

 Link Fb : @radiopuntozerocantachetipassa

                                                                                                                                  

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa